Lavorazione della lamiera

Il nostro partner può realizzare prodotti complessi e difficoltosi curando la scelta degli utensili a seconda del tipo di materiale e delle finiture. Può fornire lavorazioni complete di punzonatura e piccola imbutitura.

Piegatura a 5 assi con robot, controllo dello spessore e ampia area di scarico che consente di far fronte a elevate produzioni riducendo i costi.

Possibilità di lavorazioni ausiliarie permettono la rivettatura con macchine a caricamento automatico, unione meccanica con punto tox, svasatura, filettatura e assemblaggio di particolari complessi e finiture superficiali.

Taglio laser

taglio laser

Le nostre macchine fino a 5200 watt permettono di tagliare fino 16 mm con campo di lavoro 1500x3000mm e magazzino automatico lamiere.

Punzonatura

punzonatura lastre metalliche

Punzonatrici elettriche e idrauliche con campo di lavoro 1250x2500mm e una macchina combinata punzonatrice più taglio laser.

Piegatura

piegatura della lamiera

Piegatrici elettriche, idrauliche, manuali e robotizzate, campo di lavoro fino a 3m di lunghezza e max 150 ton. con controllo dell’angolo di piegatura.

Rivettatura

rivettatura lamiera

Lavorazioni ausiliarie di rivettatura con macchine a caricamento automatico, unione meccanica con punto tox, svasatura, filettatura e assemblaggio di particolari complessi.

Saldatura

saldatura lamiere
Macchine per saldatura a punti e a filo, macchine a CNC per saldatura a scarica di condensatore di inserti in ferro ramato, ottone e alluminio. Campo di lavoro 1000×1000.

Stampaggio

stampaggio lamiere

Presse meccaniche e idrauliche permettono l’esecuzione di molteplici lavorazioni dallo stampaggio a freddo alla tranciatura.